1 -ARRIVI
Sono accettati gli arrivi al meeting point prestabilito dopo le ore 15.00 e prima delle ore 19.00 della data di arrivo. Per eventuali ritardi dell’orario di arrivo Vi preghiamo gentilmente di contattarci prima. Arrivi dopo le 22:00 non sono accettati. Possono essere organizzati arrivi ritardati, se concordati con la Casa Vacanze, soggetti al pagamento di un costo di 50 Euro. All’arrivo è richiesto il pagamento, in contanti (Euro), del saldo del soggiorno, il costo delle pulizie finali (20 Euro) e un deposito cauzionale per eventuali danni alla proprietà. L’ammontare del deposito è di 200,00 Euro verrà interamente restituito o addebitato, in caso di danni, alla fine del soggiorno. Gli ospiti dovranno portare con se e consegnarla al momento del check-in una fotocopia del passaporto o di un documento di riconoscimento valido per ogni persona che occuperà l’appartamento.
2 – PARTENZE
L’appartamento dovrà essere liberato entro le ore 10.00 del giorno di partenza nelle stesse condizioni trovate all’ arrivo, ovvero pulito ed in ordine.
3 – NUMERO CONSENTITO DI PERSONE PER APPARTAMENTO
In nessun caso (sia al momento dell’arrivo che durante il soggiorno) il numero delle persone specificato al momento della prenotazione potrà essere cambiato, in quanto rappresenta una violazione dei termini e delle condizioni di affitto con conseguente risoluzione del contratto. Tutti i bambini di età inferiore ai 3 anni soggiornano gratuitamente pernottando in culla.
4 – SERVIZI INCLUSI NEL PREZZO DI LOCAZIONE
Il prezzo di affitto include: il costo di affitto, un set di asciugamani e biancheria da letto a persona per settimana, consumi di acqua, luce e gas.
5 – EXTRA
Sono pagati in contanti all’arrivo i servizi non inclusi nel prezzo di locazione: 1)consumi di riscaldamento, 10 Euro al giorno, sono permessi dalla legge italiana solo dal 1° Novembre al 1° Aprile; 2) pulizia finale 20 Euro.
6 – ANIMALI
Non sono ammessi animali.
7 – SUBLOCAZIONE
L’immobile non può in nessun caso essere sub locato a terzi, pena la risoluzione del contratto.
8 – REGOLAMENTO
Gli affittuari si impegnano ad occupare l’alloggio rispettando tutte le regole del buon vicinato. Il Cliente è totalmente responsabile dei beni e degli effetti personali lasciati nell’appartamento. Sarà sua esclusiva cura adottare misure atte a garantire la sicurezza della sua persona e dei suoi beni.
9 – CAPARRA
La caparra da versare al momento della prenotazione tramite bonifico bancario (ad esclusione dei last minute) è uguale al 30% del costo del soggiorno prenotato.
1o- PRENOTAZIONI
Le tariffe si intendono al giorno per appartamento, ma possono subire variazioni in base alle promozioni offerte. Permanenza minima 2 notti. Le prenotazioni possono essere effettuate via email o telefonicamente. Le prenotazioni si ritengono formalizzate non appena il Cliente ha effettuato il versamento della caparra (entro e non oltre 2 giorni dalla prenotazione) inviando una copia della ricevuta via fax o email e ricevuto conferma di prenotazione da parte della casa vacanze Le Volte Antiche tramite fax o email.
11- RESPONSABILITA’
Ogni alloggio è stato controllato dal gestore. Le descrizioni contenute nelle pagine web sono corrette e redatte in buona fede. In caso di problemi il cliente è pregato di contattare immediatamente il gestore di Le Volte Antiche. Il Cliente si obbliga a concedere alla proprietà il tempo necessario per risolvere il problema.
12- CANCELLAZIONI
La cancellazione della prenotazione è effettuata dal cliente quando la richiesta è notificata alla Casa Vacanze.
Il Cliente ha diritto al totale rimborso del prezzo della caparra versata fino a 20 giorni prima della data stabilita dell’arrivo.
Da 20 giorni fino a 10 giorni prima dell’arrivo, la penale addebitata al Cliente e dedotta dalla caparra sarà uguale al costo di un pernottamento della struttura prenotata.
Dai 10 giorni al giorno di arrivo e qualora il cliente non si presenti verrà trattenuta la caparra versata.
13 -ACCETTAZIONE TERMINI E CONDIZIONI
Il Cliente firmando i presenti Termini e Cancellazioni accetta di essere vincolato alle disposizioni contenute nel presente accordo. Il contratto di locazione è disciplinato dalla legge italiana in ogni particolare, compresa la formazione e l’interpretazione. Per ogni controversia è competente il Foro di Salerno.